Dead Space 2: le copertine ufficiali

Electronic Arts e Visceral Games hanno pubblicato le copertine ufficiali delle rispettive tre versioni di Dead Space 2. In precedenza avevamo visto solo quella per Xbox 360 (non che cambi moltissimo…). Dead Space 2 arriverà nei negozi entro marzo 2011 su PlayStation 3, Xbox 360, PSP, DS e forse ma forse anche PC. Dead Space


Electronic Arts e Visceral Games hanno pubblicato le copertine ufficiali delle rispettive tre versioni di Dead Space 2. In precedenza avevamo visto solo quella per Xbox 360 (non che cambi moltissimo…).

Dead Space 2 arriverà nei negozi entro marzo 2011 su PlayStation 3, Xbox 360, PSP, DS e forse ma forse anche PC.

Dead Space 2: le copertine ufficiali
Dead Space 2: le copertine ufficiali
Dead Space 2: le copertine ufficiali
Dead Space 2: le copertine ufficiali

Ti potrebbe interessare
Ridge Racer 3D: nuove immagini
Guida Nintendo 3DS Screenshot

Ridge Racer 3D: nuove immagini

Namco Bandai ha pubblicato nuove immagini per Ridge Racer 3D, uno dei giochi che il prossimo 25 marzo accompagnerà l’uscita nei negozi della nuova Nintendo 3DS. Riuscirà questa nuova incarnazione a riportare in auge una serie in ombra ormai dai tempi della prima PlayStation? Ricordiamo che entro marzo arriverà su PSN proprio Ridge Racer Type

Two Worlds II: nuovo filmato di gioco
Pc Ps3 RPG

Two Worlds II: nuovo filmato di gioco

I ragazzi della casa di sviluppo polacca Reality Pump, preparandosi per andare all’E3 2010 assieme a SouthPeak Games, ci regalano un nuovo trailer dedicato a Two Worlds II e ricco di scene di gioco inedite. Tentando di rendere giustizia agli innumerevoli problemi che hanno flagellato il precedente capitolo della saga, Two Worlds II proporrà un

Blur rinviato al 2010
Data di uscita Guida Ps3

Blur rinviato al 2010

Chi tra i numerosi titoli di guida in questa fine del 2009 attendeva anche Blur sarà deluso nel sapere che il gioco sviluppato da Bizarre Creations è stato rinviato al 2010. Il motivo dell’uscita in ritardo arriva dalla bocca del CEO di Activision Mike Griffith, secondo il quale il tempo in più permetterà agli sviluppatori