Tomonobu Itagaki presenterà il suo nuovo gioco all'E3

Dalle pagine del proprio blog sul sito dei Valhalla Game Studios, Tomonobu Itagaki (creatore di Dead or Alive e Ninja Gaiden) ha fatto un importante annuncio riguardante il suo nuovo titolo che a quanto pare vedremo la prossima settimana all’E3:

“Quest’anno all’E3 abbiamo deciso di rivelare il gioco su cui stiamo lavorando proprio ora presso i Valhalla Game Studios. La nostra motivazione è sempre stata quella di creare un nuovo progetto da zero dando ai giocatori qualcosa con cui divertirsi: è stato per questo semplice obiettivo che abbiamo deciso di diventare indipendenti.

Questo annuncio sarà il quinto nuovo progetto della mia vita. Non so se questo numero è grande o piccolo, ma so che ognuno di questi annunci è stato un nuovo paradigma di gioco da me a tutti voi. Questa volta non sarà diverso. Nuovi dettagli arriveranno presto, quindi per favore aspettate di sentire mie notizie.”

Non ci resta dunque che aspettare, come il buon Tomonobu stesso ci chiede: appuntamento alla prossima settimana in quel di Los Angeles.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti