Brink: uscita rinviata al 2011


Ancora un un rinvio sul fronte Brink. Il titolo targato Splash Damage subirà un ulteriore ritardo che farà slittare l’uscita del gioco direttamente al 2011. Inizialmente previsto per la primavera di quest’anno, Brink era già stato posticipato ad autunno. Adesso gli sviluppatori londinesi ci avvisano che il loro titolo non approderà sugli scaffali prima del prossimo anno, mancando irrimediabilmente il 2010.

Per i meno informati, Brink è uno sparatutto in prima persona dalla specifica vocazione al multiplayer. Questo progetto ha destato sino ad ora parecchia attenzione, non solo perché a pubblicarlo sarà la rinomata Bethesda. Allo stato attuale, nell’ambito del proprio genere, Brink pare essere in grado di offrire qualcosa di interessante.

Nessun motivo, tornado all’argomento principale di questa notizia, addotto a motivazione di questo ennesimo rinvio. Forse uno sviluppo che non procede così speditamente come ha dichiarato il direttore creativo del gioco qualche tempo fa; forse semplicemente l’autunno di quest’anno sarà ancora una volta un periodo troppo affollato per questa tipologia di produzioni. Quale che sia il motivo, pazienza, ci vediamo l’anno prossimo.

via | 1UP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti