Vanquish torna a mostrarsi in un nuovo video carico d'azione


Dopo aver oramai ampiamente mostrato le proprie virtù, il nuovo titolo di Shinji Mikami continua imperterrito verso la via dello svelamento. Oggi tocca ad un bel video le cui sequenze di gioco si focalizzano su quello che probabilmente è l’aspetto più marcato di questa produzione, ossia la sua propensione rivolta all’azione dura e pura.

E poiché è di uno sparatutto in terza persona ciò di cui stiamo parlando, gli sviluppatori non potevano certamente esimersi dal mostrare alcune fasi in cui il protagonista del gioco appare impegnato in un’accesa sparatoria con droidi o altre amenità futuristiche di siffatta specie. Il video lo trovate dopo la pausa.

Come molti già sapranno, le vicende di Vanquish si focalizzano su di una guerra che si scatenerà in un incerto futuro tra le due compagini della Guerra Fredda, vale a dire Russia e America. In questo contesto, però, sembra che tale scontro vada portato a termine senza l’ausilio di “materiale umano”, o almeno questo ci è stato dato di capire sino ad ora. Il titolo è atteso su Xbox 360 e PS3 sul finire del 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti