FIFA 11: finalmente grande anche su PC


Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che dopo anni di limbo con versioni nettamente inferiori alle controparti su console HD, FIFA 11 per PC vanterà finalmente lo stesso motore grafico e di gioco che vedremo su PS3 e X360. Potete ammirare la prima immagine della nuova incarnazione PC.

Ciò non può che far contenti gli utenti PC appassionati di calcio, praticamente costretti a ripiegare su Pro Evolution Soccer anche se fan di FIFA. Nelle ultime tre edizioni, infatti, la versione PC era basata sullo stesso motore della versione PlayStation 2, cosa che rendena il gioco obsoleto e addirittura anacronistico.

«La serie (EA SPORTS) FIFA ha sempre investito nell’innovazione per la piattaforma PC e ora ci troviamo di fronte ad un vero e proprio momento di svolta,» ha dichiarato l’Executive Producer Kaz Makita. «Stiamo portando all’interno di FIFA 11 PC lo straordinario sistema di gioco, le innovative modalità di gioco e la grafica sensazionale che hanno fatto di FIFA il miglior gioco di calcio su PlayStation 3 e Xbox 360 e che gli hanno permesso di vincere oltre 50 premi come gioco sportivo dell’anno.»

Evviva. FIFA 11 arriverà su PC, PS3, X360, DS, PSP, Wii, cellulari, altiforni e tagliaerba.

FIFA 11 (PC)
FIFA 11 (PC)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti