Sniper Fury per iOS e Android: guarda il trailer di lancio

Gameloft si accinge a rilasciare su App Store e Google Play il suo prossimo sparatutto “cecchinesco”

Gli sviluppatori e produttori francesi di Gameloft raccolgono il guanto di sfida lanciatogli dai vertici di Glu Games con la serie di successo di Deer Hunter annunciando Sniper Fury, uno sparatutto in soggettiva per iOS e Android ambientato nel meraviglioso mondo dei cecchini.

Il trailer in cinematica confezionato dagli autori transalpini ci proietta in un contesto bellico moderno per farci indossare i panni di un soldato delle forze speciali statunitensi impegnato in un’operazione antiterroristica.

Sniper: Ghost Warrior 3 in nuove immagini di gioco

Il filmato, purtroppo, non mostra scene di gioco propriamente dette e, di conseguenza, non ci permette di capire se il titolo lascerà all’utente una certa libertà di scelta del luogo in cui appostarsi.

Sniper Fury sarà disponibile su sistemi iOS e Android di ultima generazione nel corso delle prossime settimane. Nell’attesa di scoprire qualcosa sul gameplay e di capire se il titolo adotterà o meno il modello free-to-play appoggiandosi a un sistema interno per le microtransazioni facoltative, vi lasciamo quindi al cinematic trailer odierno.

Ti potrebbe interessare
Green Day: Rock Band – svelata parte dei brani?
Ps3 Xbox 360

Green Day: Rock Band – svelata parte dei brani?

Accidentalmente o meno, Play.com riporta novità interessanti su Green Day: Rock Band, nuovo titolo della serie musicale dedicato alla band californiana.Secondo quanto riportato dal rivenditore online, la lista delle canzoni del gioco vedrebbe i due album Dookie e American Idiot completamente presenti, mentre chi ha già acquistato la parte di DLC tratta da 21 Century

KillZone 2: la recensione (multiplayer)
First Person Shooter Ps3 Screenshot

KillZone 2: la recensione (multiplayer)

Dopo la prima parte della recensione dedicata eclusivamente alla campagna principale per giocatore singolo, concludiamo oggi le impressioni di Gamesblog riguardo KillZone 2 con questa seconda parte dedicata all’approfondimento di un altro aspetto molto importante del gioco, ossia la modalità multigiocatore.Vediamo quindi insieme se il multiplayer del titolo più atteso dagli utenti PlayStation 3 riesce