Call of Duty: Black Ops - svelate le copertine del gioco

Ecco a voi le nuovissime copertine di Call of Duty: Black Ops, rilasciate dal duo Activision/Treyarch. Dopo anni di Seconda Guerra Mondiale e fantomatiche lotte al terrorismo globale, la serie tocca alcune delle vicende più controverse del secolo scorso, vale a dire le guerre – combattute o meno – svoltesi nell’immediata seconda metà del ‘900.

In seguito agli svariati video dall’alto tasso di adrenalina, ci si aspetta qualcosa di davvero sopra le righe da una compagnia, Treyarch, che è tornata a disporre di maggior credito dopo un World At War decisamente più esaltante di Call of Duty 3. Anche il cambio di scenario si spera possa contribuire alla resa di questo connubio con la serie, che potrebbe pure protrarsi più del dovuto. Ciò in virtù delle antipatiche vicende che hanno interessato gli alti vertici di Infinity Ward tempo addietro.

In ogni caso, poco importa. Le previsioni di alcuni analisti danno già Black Ops vincitore nelle prenotazioni, ma perdente nelle vendite a lungo termine rispetto a Modern Warfare 2. Sarà, ma ciò che a noi più preme è il reale valore di un titolo che rappresenterà per forza di cose una tappa di transizione da ciò che la serie era a quello che sarà. L’appuntamento è quindi rimandato al 9 Novembre, giorno in cui Call of Duty: Black Ops uscirà su PC, PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

Call of Duty: Black Ops – cover del gioco



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti