In arrivo un importante aggiornamento per il browser di PlayStation 3?


Dopo la voce di corridoio che vedeva per certo l’arrivo di Firefox come browser per PlayStation 3, trapelano oggi nuove speculazioni riguardanti la possibile implementazione di Chrome sulla console Sony.

Secondo quanto riportato infatti dal forum NeoGAF, Sony dovrebbe aggiornare entro 2 mesi il browser di PlayStation 3 supportando il software di navigazione internet di Google.

A quanto pare, sembra che l’utente Twitter Ryan Simmons avrebbe ricevuto tramite l’App Twitterific via iPhone un messaggio privato da PlayStation in risposta a una richiesta precisa: “per piacere aggiungete Google Chrome!”.

Come dimostrano le immagini prese dall’iPhone dell’utente (che trovate nella seconda parte del post), l’account Twitter PlayStation avrebbe inviato privatamente a Simmons tale “contentino”: “Google Chrome è il mio browser preferito, va perfettamente per me su Windows XP. Ma comunque, faremo un grande aggiornamento entro due mesi.

Ovviamente il tutto, in attesa di ufficializzazioni da parte di Sony, è da prendere con le consuete pinze. Ma chiediamo a voi: quale sarebbe il browser che preferireste su PlayStation 3, Chrome o FireFox?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti