Vanquish: nuovo video ad alto tasso d'adrenalina


Siete dei convinti amanti del genere action più sfrenato? Allora è molto probabile che il video che troverete dopo la consueta pausa faccia proprio al caso vostro. Parliamo delle ultime sequenze mostrateci da Platinum Games riguardo il promettentissimo Vanquish, adrenalinico titolo in sviluppo sotto le sapienti mani di un veterano qual è Shinji Mikami.

Le vicende prenderanno corpo in un incerto futuro in cui torneranno a farsi sentire i postumi della Guerra Fredda. Saranno infatti le due compagini di quello scontro essenzialmente diplomatico a scendere nuovamente in campo - alludiamo agli Stati Uniti e alla Russia. La miccia scatenante pare sarà una violenta esplosione nucleare nella città di San Francisco, ovviamente ad opera del Paese est europeo.

Oltre alle svariate sequenze di gioco riportate nel video che vi segnaliamo oggi, emerge pure il nome (nonché le fattezze) del protagonista del gioco, tale Sam Gideon, ricercatore presso la DARPA. Non ci resta che lasciarvi al filmato ricordandovi che Vanquish uscirà il 22 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: