Tony Hawk: Shred - prime immagini


Dopo appena nove mesi dall’uscita di Ride, la serie Tony Hawk torna a farsi sentire con l’annuncio di un nuovissimo capitolo, ossia Shred. La speranza è che riesca a riscattare una serie che con l’ultimo Tony Hawk: Ride pare non sia riuscita a rendere come si sperava. Immediatamente dopo la pausa vi forniamo un piccolo assaggio, grazie alle immagini che pubblichiamo quest’oggi.

Alla luce del materiale a nostra disposizione, notiamo come gli sviluppatori abbiano evidentemente deciso di optare per una nuova veste, servendosi del buon vecchio cel-shading quale stile grafico. Insomma, anche questa scelta manifesta gli obiettivi della serie, oramai da tempo esplicitamente ancorata al genere arcade più che altro. Forse è per questo che risulta improprio ogni paragone con il seppur diretto rivale Skate. Anche alla luce del terzo episodio targato EA Black Box, ci pare chiaro che le due serie si muovano su binari diversi.

In ogni caso, siamo comunque certi che gli amanti di questa disciplina, nonostante tutto, seguiranno con un certo interesse l’evolversi degli eventi. Tony Hawk: Shred potrebbe costituire un appuntamento importante per coloro che vivono di solo pane, skate e videogiochi.

Tony Hawk: Shred – prime immagini




via | GamePlayBook

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti