Angry Birds Star Wars: trailer e biografia dei personaggi, in vista del primo novembre

Ecco trailer e biografia dei personaggi di Angry Birds Star Wars
Ecco trailer e biografia dei personaggi di Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars sta per arrivare: la data di uscita (primo novembre, per l’esattezza) è vicina e un trailer nuovo di zecca non poteva proprio mancare. E non è finita qui: assieme al video che trovate qui, sono state pubblicate anche nuove informazioni sulla biografia e sulle abilità dei personaggi. Non che abbiate bisogno di ulteriori informazioni: il gioco per Android e iOS è ispirato al celebre Star Wars e dubitiamo che non sappiate già tutto sui singoli character. Ma vediamo assieme come ce li descrive il comunicato-stampa.

  • Luke Skywalker appartiene alla specie Red e “si fa strada tra gli ostacoli roteando la sua spada laser blu”. Personaggio di dimensione media, sarà protagonista indiscusso di tutto il gioco.
  • Han Solo, invece, è della specie Yellow; l’abilità è completamente diversa da quella di Luke, perché qui parliamo di colpi a distanza con “la sua potente pistola blaster”. Dimensione grande.
  • Chewbecca è dei Big brother: “La sua dimensione e la sua forza – si legge nel comunicato – producono un effetto terremoto”. Dimensione ovviamente gigante.
  • Principessa Leila è della specie Pink. Abilità pure in questo caso molto interessante:  “Usa un raggio traente rosa per abbattere le strutture nemiche”. Dimensione piccola.
  • Continuiamo con Obi-Wan Kenobi, della specie Black. Di lui si legge che “usa la forza per far levitare e spostare gli oggetti”. Dimensione grande.
  • Concludiamo con i Piloti Ribelli, tre uccelli distruttivi che appartengono alla specie Blue.

Per quanto riguarda il trailer di Angry Birds Star Wars, a noi piace molto e conferma ancora una volta come la qualità del lavoro venga ben ripagata. Chi di voi attende con ansia il nuovo capitolo spaziale della serie?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti