Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - Kojima mostra immagini del gioco in Remote Play su PS Vita

Kojima conferma con immagini la possibilità di giocare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su PS Vita via Remote Play.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - immagini da Kojima

La distanza temporale che ci separa dall'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è sempre più corta e Hideo Kojima durante le ultime fasi di test del gioco fornisce nuovi interessanti immagini della funzionalità Remote Play e del materiale promozionale dell'attesissimo titolo attraverso il proprio account Twitter.

Kojima ha infatto iniziato la giornata lavorativa di oggi presso gli studi Kojima Production con alcune prove della versione PlayStation 4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ed in particolare con la funzionalità Remote Play, mostrando le prima immagini di gioco sullo schermo di PS Vita. Il tutto confermando che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS4 potrà essere giocato tranquillamente anche fuori casa a patto di avere a portata di mano una PlayStation Vita.

Approfittando del momento di estasi fotografica, Kojima coglie l'occasione per pubblicare altre immagini relative al prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, svelando al mondo intero i diversi materiali promozionali (flyer e scatolette varie) che saranno esposti nei negozi giapponesi al lancio del gioco.

Lasciandovi alla galleria immagini del promettente fotografo Hideo Kojima che trovate di seguito, cogliamo l'occasione per indicare la data di uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, fissata per il 20 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - immagini da Kojima

  • shares
  • Mail