Call of Duty: Ghosts Onslaught, il trailer del primo capitolo di Extintion

Infinity Ward e Activision pubblicano il trailer di Nightfall, primo capitolo dei quattro dedicati alla modalità Extinction.
Infinity Ward e Activision pubblicano il trailer di Nightfall, primo capitolo dei quattro dedicati alla modalità Extinction.

Oltre alle nuove quattro mappe e il fucile “ibrido”, l’altro contenuto chiave del DLC Onslaught di Call of Duty: Ghosts è il primo capitolo di Estinzione, una serie di contenuti che deviano dalla narrativa tradizionale di COD per offrire un differente livello d’intrattenimento con simpatiche orde aliene à là Gears of War.

Visto che il DLC ormai è imminente, Activision e Infinity Ward ora ci propongono il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) di Episodio 1: Nightfall, primo capitolo dei quattro previsti, ambientato in una base in Alaska e che fa da introduzione all’invasione aliena. Ecco un assaggio dalla descrizione da YouTube:

“In una sperduta struttura nella parte selvaggia dell’Alaska, il misterioso Programma Nightfall sta investigando sulle origini della minaccia “Aliena”. Quando gli scenziati perdono il controllo però, una piccola squadra di soldati elite si trova a dover recuperare le informazioni, eliminare orde di creature ostili e sopravvivere un terrore alto tre piani mai affrontato prima d’ora. Preparatevi per Episodio 1: Nightfall, il primo episodio di quattro della saga di Extinction.”

Onslaught arriverà il 28 gennaio su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, e poi via via nelle settimane successive su tutte le altre piattaforme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti