Activision fissa le date d'uscita di James Bond: Blood Stone e GoldenEye 007


Giusto per fugare ogni dubbio a riguardo, Activision ci ha contattato per confermarci in via definitiva le date d'uscita di James Bond: Blood Stone e di GoldenEye 007. Ebbene, entrambi approderanno giorno 5 Novembre, ossia lo stesso giorno. Ci spiace solo per chi fosse seriamente intenzionato all'acquisto di tutti e due: sarà dura, lo sappiamo.

GoldenEye 007, progetto senza dubbio più "delicato" tra i due sopra citati, altro non è che il rifacimento di quel celebre titolo omonimo che ha fatto storia su Nintendo 64. Chiaramente verranno apportate delle doverose modifiche, come la presenza di personaggi successivi a questa pellicola ma pur sempre rientranti nel mondo di James Bond. Blood Stone, invece, è un titolo parallelo, se vogliamo. L'unica cosa che condivide con la serie regolare è il protagonista, vale a dire Daniel Craig.

Le piattaforme interessate saranno Wii e DS (in quella che si preannuncia essere una pesante esclusiva Nintendo) relativamente a GoldenEye 007, mentre James Bond: Blood Stone uscirà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: