Uncharted: The Nathan Drake Collection, svelato il bundle PlayStation 4

Ecco svelato il bundle PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in arrivo il 7 ottobre prossimo.

Uncharted 4: A Thief’s End, svelate le edizioni speciali e da collezione

Sony e Naughty Dog hanno deciso di fare le cose in grande per la riedizione dei tre capitoli della saga di Uncharted per PlayStation 4 e a pochi giorni dall’annuncio dell’edizione speciale della “Nathan Drake Collection”, hanno annunciato l’arrivo dell’inevitabile bundle che permetterà ai nuovi giocatori di portarsi a casa una PlayStation 4 nella sua versione da 500 GB e, appunto, una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

O meglio, niente disco fisso nella confezione, ma un voucher per il download dei tre titoli nella versione rimasterizzataUncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake – che già da soli andranno ad occupare una bella fetta di quei 500 GB disponibili.

Chi si aspettava qualcosa di più resterà deluso: la console e il controller inclusi nella confezione sono quelli classici. Per una delle esclusive più importanti di casa PlayStation, una console personalizzata sarebbe stata più che apprezzata. Chissà, magari qualcosa arriverà in occasione dell’uscita del quarto e ultimo capitolo della serie, Uncharted 4: A Thief’s End, prevista per il 18 marzo 2016.

Ti potrebbe interessare
PlayStation 3: disponibile da domani il servizio di archiviazione online per i salvataggi
Curiosità Downloads Hardware

PlayStation 3: disponibile da domani il servizio di archiviazione online per i salvataggi

Arrivano buone nuove da Sony per gli utenti PlayStation 3. A quanto pare, infatti, l’odierna manutenzione programmata dei server PlayStation Network porterà da domani il tanto richiesto e atteso servizio di archiviazione online dei salvataggi per poter accedere ai progressi dei propri giochi su diverse piattaforme PlayStation 3.Accessibile solo agli abbonati PlayStation Plus, il nuovo

PAIN il gioco più scaricato dal PlayStation Network nel 2008
Action Downloads Mercato

PAIN il gioco più scaricato dal PlayStation Network nel 2008

Chi si aspettava titoli come Ratchet & Clank (solo decimo) o Siren: Blood Curse (fuori top 10) rimarrà probabilmente deluso nel sapere che il gioco più scaricato dal PSN nel corso del 2008 è stato PAIN, titolo in verità risalente addirittura all’anno precedente, il 2007.Mentre manca all’appello il visionario PixelJunk Eden, comunque molto apprezzato da