Uncharted: The Nathan Drake Collection, svelato il bundle PlayStation 4

Ecco svelato il bundle PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in arrivo il 7 ottobre prossimo.
Ecco svelato il bundle PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in arrivo il 7 ottobre prossimo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403590/uncharted-4-fine-di-un-ladro-svelate-le-edizioni-speciali-e-da-collezione”]Ecco tutti i dettagli dell’edizione speciale e dell’edizione da collezione di Uncharted 4: Fine di Un Ladro, in uscita il 18 marzo 2016.[/related]

Sony e Naughty Dog hanno deciso di fare le cose in grande per la riedizione dei tre capitoli della saga di Uncharted per PlayStation 4 e a pochi giorni dall’annuncio dell’edizione speciale della “Nathan Drake Collection”, hanno annunciato l’arrivo dell’inevitabile bundle che permetterà ai nuovi giocatori di portarsi a casa una PlayStation 4 nella sua versione da 500 GB e, appunto, una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

O meglio, niente disco fisso nella confezione, ma un voucher per il download dei tre titoli nella versione rimasterizzataUncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake – che già da soli andranno ad occupare una bella fetta di quei 500 GB disponibili.

Chi si aspettava qualcosa di più resterà deluso: la console e il controller inclusi nella confezione sono quelli classici. Per una delle esclusive più importanti di casa PlayStation, una console personalizzata sarebbe stata più che apprezzata. Chissà, magari qualcosa arriverà in occasione dell’uscita del quarto e ultimo capitolo della serie, Uncharted 4: A Thief’s End, prevista per il 18 marzo 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti