Final Fantasy XIV A Realm Reborn, prova gratuita su PS3 e PS4

Quattordici giorni di prova gratuita per chi possiede PS3 o PS4 ed è indeciso sull'acquisto di Final Fantasy XIV A Realm Reborn
Quattordici giorni di prova gratuita per chi possiede PS3 o PS4 ed è indeciso sull'acquisto di Final Fantasy XIV A Realm Reborn

Se avete dubbi su Final Fantasy XIV a Realm Reborn, potreste toglierveli scaricando dal PlayStation Store la versione di prova che Square Enix ha messo a disposizione: il gioco ha i suoi difetti, è vero, ma il consiglio è di provarlo comunque, perché, anche se in lingua inglese, ha un gameplay molto interessante (soprattutto se siete amanti dei MMORPG: tutti gli altri non sprechino neanche tempo, perché se il genere non piace è inutile star lì a scaricare un’infinita mole di dati sulla console).

La prova gratuita vi permette di giocare per quattordici giochi a Final Fantasy: non dovrete sostenere alcun costo, se non quello dell’abbonamento, ma solo una volta che sarà scaduta la free trial. Ricordiamo che la prova partirà dopo che avrete attivato il gioco, e non quando lo scaricherete; sappiate pure che non dovrete avere l’abbonamento a PlayStation Plus e che, dunque, anche se fate parte dell’utenza ordinaria, potrete beneficiarne: molto interessante, visto che succede di rado.

I link per il download sono i seguenti (tra parentesi troverete anche il peso delle singole versioni):

Al peso dovrete pure aggiungere quello della patch, che non è certo leggera: insomma, pensateci bene se non avete molto spazio a vostra disposizione. Per il resto, il divertimento, con tutti i “se” e i “ma” del caso, sarà assicurato.

Via | Dual Shockers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti