World of Warcraft: 85 livelli, zero uccisioni, (quasi) zero quest


È possibile “completare” World of Warcraft, raggiungendo il livello 85 senza uccidere una singola creatura e senza completare (quasi) una singola quest? A quanto pare sì, almeno stando a quanto riportato dal post appena linkato dai forum americani Blizzard, dedicato all’esperimento di Everbloom, arrivato per l’appunto ad avanzare per tutti i livelli del famosissimo MMORPG in un modo decisamente non convenzionale.

Anche le statistiche del personaggio sembrano confermare quanto riportato: l’esperienza è stata accumulata esplorando ogni singolo luogo dei territori di World of Warcraft, passando anche per quelli più remoti da pochi altri visitati. L’uso di alcune delle professioni messe a disposizione dal gioco ha poi fatto il resto, permettendo al giocatore che si cela dietro Everbloom di avere un’esperienza di gioco che consiglia anche a tutti gli altri giocatori.

Piccola curiosità: la “macchia” all’impresa di Everbloom è rappresentata da una quest che le statistiche del personaggio riportano come completata. In realtà si tratta del “Invitation to the Argent Tournament”, completata automaticamente aprendo una singola lettera all’interno della mailbox del gioco: il giocatore ha già chiesto a Blizzard di rimuovere la quest, anche se finora senza successo.

Via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti