Saint Seiya: Sanctuary Battle - immagini, trailer e dettagli della versione europea

Saint Seiya: Sanctuary Battle - prime immagini

La sede europea di Namco Bandai ha diramato le prime informazioni riguardanti la versione europea del prossimo videogioco de I Cavalieri dello Zodiaco in esclusiva PlayStation 3.

Il trailer giapponese è stato infatti solo un piccolo antipasto rispetto al materiale inviatoci in redazione nelle ultime ore. Il titolo europeo sarà Saint Seiya: Sanctuary Battle (ma molto probabilmente verrà localizzato anche in italiano) e l'uscita è prevista entro il febbraio 2012.

Ma veniamo ai dettagli più succulenti: Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà un action game basato sulla trama della prima serie di anime e vedrà quindi i famosi protagonisti de I Cavalieri dello Zodiaco combattere fianco a fianco per sconfiggere Ares e i Cavalieri d'Oro delle 12 Case.

Dopo la pausa maggiori dettagli sulla giocabilità, le primissime immagini e il trailer europeo.

Saint Seiya: Sanctuary Battle - prime immagini

Il sistema di combattimento prevederà l'utilizzo di mosse speciali sbloccabili con l'avanzare del gioco. Come per il cartone animato, i Cavalieri potranno infatti sfruttare il proprio Cosmo e il Settimo Senso per dare vita a devastanti attacchi. Inoltre, Saint Seiya: Sanctuary Battle comprenderà anche una modalità speciale che permetterà ai giocatori di andare oltre la trama principale, alternando diverse vicende per deliziare i fan più accaniti.

Namco Bandai ha enfatizzato in particolare l'ottimo lavoro del team di sviluppo Dimps nel riprodurre fedelmente personaggi, armature, mosse speciali e ambientazioni. E' inoltre confermato anche il doppiaggio originale in giapponese.

Per il momento vi lasciamo alle prime immagini di gioco e al trailer europeo, ricordando che Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà presentato al pubblico in versione giocabile durante il Japan Expo di Parigi dal 30 Giugno al 3 Luglio. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.