Niente Tokyo Game Show per Metal Gear Solid: Rising

Metal Gear Solid: Rising - immagini in alta definizione

Sono notizie purtroppo non positive quelle che ci arrivano su Metal Gear Solid: Rising, nuovo capitolo della serie creata da Hideo Kojima, che vedrà come protagonista Raiden, già apparso come cyborg-ninja in Metal Gear Solid 4 e precedentemente in versione umana in Metal Gear Solid 2. Dopo essere stato annunciato durante l'E3 2009 sono state effettivamente poche le occasioni per parlare di Metal Gear Solid: Rising, soprattutto negli ultimi tempi.

Tempi che a quanto pare andranno a prolungarsi, visto che confermando quanto detto in vista del recente E3, Kojima Productions non porterà il gioco nemmeno al Tokyo Game Show 2011, appuntamento in programma dal 15 al 18 settembre che chiude la "trilogia" di fiere estive dedicate al videogioco. Ecco le parole di Sean Eyestone, Assistant Producer:

"È passato tanto tempo dall'ultima volta che abbiamo pubblicato informazioni su Rising, quindi è una buona domanda, sicuramente. Ma dal punto di vista della produzione abbiamo deciso che il nostro tempo è speso meglio creando realmente il gioco, piuttosto che preparando un trailer o creando una demo per un evento. "

Il momento in cui probabilmente riceveremo qualche novità su Metal Gear Solid: Rising resta dunque fissato per la stagione invernale, mentre ricordiamo che il gioco dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | Gamekyo

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: