Ni No Kuni: ecco la PlayStation 3 edizione speciale per il Giappone

Scopri su Gamesblog la versione speciale di PlayStation 3 realizzata da Sony in Giappone per Ni No Kuni.


Una PlayStation 3 in edizione speciale è quello che i giocatori giapponesi avranno in occasione dell’uscita di Ni No Kuni, gioco di ruolo in fase di sviluppo presso Level-5 con la collaborazione dello Studio Ghibli. La versione PS3 del gioco già uscito su Nintendo DS arriverà infatti (almeno in Giappone) il prossimo 17 novembre, accompagnato da un bundle speciale come annunciato da Sony.

Nell’edizione speciale dedicata a Ni No Kuni, i giocatori troveranno una PS3 con hard disk da 160GB nel colore “oro magico”, così come lo stesso joypad presente all’interno della confezione e ovviamente una copia del gioco al quale il bundle è dedicato. Tale edizione riguarda per il momento il solo mercato giapponese: vi piacerebbe vederla anche in Italia?

Via | TechCrunch

Ti potrebbe interessare
Auguri di Pasqua da Gamesblog.it
Varie

Auguri di Pasqua da Gamesblog.it

Sono anni che ricicliamo l’albero per gli auguri natalizi, e anche per Pasqua abbiamo deciso di limitare al minimo gli sprechi, sfoderando nuovamente il gallo pasquale che ci accompagna ormai da qualche anno.La redazione di Gamesblog.it vi augura buona Pasqua.Auguri a tutti!

Xbox 360 Slim: scoperta la funzione di auto spegnimento in caso di surriscaldamento
Brevi Curiosità Hardware

Xbox 360 Slim: scoperta la funzione di auto spegnimento in caso di surriscaldamento

Secondo quanto riportato da un utente di NeoGAF, le nuove Xbox 360 Slim comprenderebbero una nuova funzionalità anti surriscaldamento.Sembra infatti che la console attivi un sistema di auto spegnimento, con tanto di messaggio d’avviso, per proteggere la console da “ventilazione insufficiente”. Una volta spenta la console, sarà possibile riaccenderla solo dopo che smetterà di lampeggiare

Prince of Persia Retro arriva su iPhone
Action Adventure IPad

Prince of Persia Retro arriva su iPhone

Ubisoft ha pubblicato sull’App Store Prince of Persia Retro, nuova versione della prima avventura del Principe più amato dei videogiochi, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.All’irrisorio costo di 0,79€ è dunque possibile portare sempre con sé una delle pietre miliari dei videogiochi, magari insieme ad altri remake già pubblicati per le piattaforme Apple come