PS Vita: dettagli e prezzi dei bundle della console per il lancio giapponese

Sony annuncia prezzi e dettagli dei tre modelli di PS Vita disponibili al lancio giapponese
Sony annuncia prezzi e dettagli dei tre modelli di PS Vita disponibili al lancio giapponese


Oltre ad annunciare la data del lancio giapponese di PS Vita, durante la conferenza pre TGS 2011 tenuta da Sony, sono stati svelati i dettagli ufficiali riguardo i bundle della console che saranno disponibili nei negozi. Dal 17 dicembre in Giappone sarà possibile acquistare PlayStation Vita nella colorazione Crystal Black scegliendo tra tre differenti versioni: Base, Limited Edition e First Run Edition.

Il modello Base sarà venduto al prezzo di 24.980 yen (circa 238€) e conterrà la console in versione Wi-Fi oltre a un cavo USB, l’adattatore di corrente e il manuale. Il bundle Limited Edition, disponibile al prezzo di 29.980 yen (circa 285€), comprenderà invece il modello di console 3G+Wi-Fi, un cavo USB, l’adattatore di corrente, il manuale e una SIM con 20 ore di traffico pre pagato per la connessione 3G. Per quanto riguarda invece la versione First Run, il prezzo e il contenuto saranno gli stessi della Limited ma al suo interno sarà compreso invece una SIM con 100 ore prepagate.

La differenza tra queste ultime due versioni sarà soprattutto il numero di modelli disponibili: il modello First Run verrà venduto in soli 500 mila esemplari e sarà rimpiazzata successivamente dalla Limited Edition. Inoltre, i preordini dei tre modelli potranno essere effettuati in Giappone dal 15 ottobre.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti