GTA V: Gamestop.de lo dà in uscita per Marzo 2012

Nella spasmodica attesa che Rockstar Games sveli finalmente il trailer di Grand Theft Auto V giorno 2 Novembre, pare che i rivenditori si stiano già dando da fare nel reperire informazioni sull'uscita del gioco. La prima segnalazione di cui veniamo a conoscenza arriva dalla Germania, dove la catena Gamestop ha già fissato l'uscita del gioco per il 18 Marzo 2012.


Le piattaforme interessate sono chiaramente PlayStation 3 e Xbox 360, probabilmente unico dato pacifico in relazione a questo nuovo episodio della storica serie. Quanto alla data, beh... il 2012 ci sembra assolutamente plausibile, e per almeno due motivi. Il primo è che Rockstar non svela mai un qualunque GTA con più di un anno d'anticipo rispetto all'approdo sul mercato. In secondo luogo, non ci pare che la compagnia statunitense abbia in programma alcuna grossa uscita per il prossimo anno, cosa che non avviene da parecchio tempo a questa parte.

Insomma, vero è che i tempi sono cambiati, e nonostante dal 2001 al 2009 non siano praticamente mai mancate nuove iterazioni di Grand Theft Auto o conversioni tra più piattaforme, oggi le cose stanno in maniera leggermente diversa. Tuttavia, pur prendendo la scadenza del Gamestop tedesco con le proverbiali molle, nulla ci impedisce realmente di credere che se non primavera, certamente sarà autunno. A buon intenditor poche parole.

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: