Dreams per PS4: Media Molecole annuncia la data di lancio con un trailer

Gli autori inglesi di Media Molecule svelano la data di lancio della versione in Accesso Anticipato di Dreams, l’originale sandbox dei creatori della serie di LittleBigPlanet e dell’avventura di Tearaway

Gli autori inglesi di Media Molecule svelano la data di lancio della versione in Accesso Anticipato di Dreams, l’originale sandbox dei creatori della serie di LittleBigPlanet e della colorata avventura di Tearaway.

L’Early Access di Dreams, ci ricordano gli sviluppatori britannici, non conterrà tutto quello che sarà presente nella versione completa di Dreams, ma saranno comunque disponibili gli stessi strumenti utilizzati da Media Molecule per creare il gioco. Oltre a inserire dei divertenti e accurati tutorial interattivi per tutti i livelli di abilità, Media Molecule ha realizzato dei giochi arcade pronti da giocare e remixare.

Se un giocatore si è unito a Dreams durante il periodo della beta, avrà a disposizione anche le proprie creazioni. Lungo il percorso, il team di Media Molecule continuerà ad aggiungere all’Early Access ulteriori funzionalità, tutorial, livelli arcade e risorse, in attesa della selezione definitiva dei contenuti di lancio.

La commercializzazione di Dreams è prevista per il 16 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
Nintendo 3DS: attenzione agli occhi dei bambini
Nintendo 3DS Varie

Nintendo 3DS: attenzione agli occhi dei bambini

Può convincere oppure no, fatto sta che il 3D è diventato sempre più un argomento scottante anche nel mercato videoludico, soprattutto negli ultimi mesi con l’avvicinarsi della data d’uscita di Nintendo 3DS, nuova versione della console portatile della grande N che avrà per l’appunto come principale nuova attrazione la presenza di immagini rappresentate in 3D.La

Auto-Assault – Provatelo! (ma per poco)
Guida MMO Pc

Auto-Assault – Provatelo! (ma per poco)

NC Soft ha lanciato una open beta che ha più che altro il sapore dell’abbonamento di prova. Fino al 21 marzo potrete infatti provare Auto Assault gratuitamente. Scaduto questo tempo potrete continuare a giocare alla beta pre-ordinando il gioco, in attesa del lancio ufficiale.