The Last of Us: nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Naughty Dog rivela nuovi dettagli sullo sviluppo della nuova esclusiva per PS3 via Twitter
Naughty Dog rivela nuovi dettagli sullo sviluppo della nuova esclusiva per PS3 via Twitter


Dopo l’annuncio ufficiale di The Last of Us avvenuto durante i VGA 2011, iniziano ad arrivare i primi dettagli relativi allo sviluppo del gioco attraverso i profili Twitter dei componenti di Naughty Dog.

Oltre alla conferma dei due doppiatori scelti per i protagonisti Joel ed Ellie, Neil Druckmann ha dichiarato attraverso il social network che il gioco é in sviluppo da circa due anni con uno dei due team di Naughty Dog dedicato segretamente a The Last of Us durante i lavori sul terzo capitolo della serie Uncharted (secondo quanto riportato da Christophe Balestra)

Ma i dettagli non arrestano a trapelare. Il lead designer di Enslaved: Odissey to the West, Mark Richard Davies, ha infatti comunicato di essere al lavoro sulla nuova proprietá intellettuale di Naughty Dog, anche se non ha specificato con quale ruolo. Infine, stando a quanto scritto sul sito ufficiale di PlayStation UK, The Last of Us sembrerebbe essere sprovvisto di una modalitá online.

Questo é quanto emerso in questa giornata a distanza di un giorno dall’annuncio del gioco. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti