Kinect Star Wars: annunciata la data d’uscita

Leggi su Gamesblog relativa all’annuncio della data d’arrivo nei negozi di Kinect Star Wars e dell’edizione speciale di Xbox 360 con Kinect.

Sfruttando l’occasione per riguardare il divertente trailer di Kinect Star Wars visto di recente, riportiamo la notizia secondo la quale Microsoft ha confermato la data d’uscita del gioco che promette di unire le potenzialità del controller a sensori di movimento Kinect con il mondo di Guerre Stellari.

Il gioco arriverà infatti il prossimo 3 aprile, data che in realtà sembra al momento riguardare sicuramente almeno il Regno Unito, ma nel caso comunque si prevede che l’arrivo nelle altre nazioni europee possa cadere nei giorni immediatamente vicini. Ricordiamo che Kinect Star Wars arriverà anche con una speciale edizione bundle, dove la console avrà le le sembianze del droide R2-D2, il joypad quelle di C-3PO, mentre Kinect avrà una colorazione bianca assomigliando a un soldato delle truppe d’elite dell’Impero (Stormtrooper).

Ti potrebbe interessare
Alien Breed ritorna su console nel 2009
Brevi Ps3 Sparatutto

Alien Breed ritorna su console nel 2009

Team 17 ha rivelato tramite il sito Videogaming247 di essere al lavoro su un remake di Alien Breed per console. Oltre alla presentazione del nuovo logo, che trovate allegato qui sopra, viene anche specificato che il gioco sarà disponibile nel corso del 2009. Purtroppo però Team 17 non ha comunicato su quale formato verrà rilasciato,

Halo e il tatuaggio leggendario
Brevi First Person Shooter Varie

Halo e il tatuaggio leggendario

Questo fan di Halo aveva ben pensato, durante lo scorso dicembre, di farsi tatuare sulla schiena l’icona che simboleggia il livello di difficoltà “leggendario” di Halo. Ed in effetti l’ha fatto, ma vista l’entità titanica del lavoro, ha potuto pagare solo i contorni del disegno. Ora, a distanza di nove mesi, i lavori sono andati