Medal of Honor: Warfighter - prime immagini e nuovi dettagli

Medal of Honor: Warfighter - immagini

Dopo il primo trailer ufficiale diffuso ieri da Electronic Arts, Medal of Honor: Warfighter torna oggi con tre immagini di gioco e
alcuni dettagli relativi alla campagna principale e alla modalità multigiocatore.

Per quanto riguarda il single player, la trama vede come protagonista il Tier 1 americano Preacher, il quale tornato a casa per salvare la propria famiglia lacerata da anni di schieramenti in battaglia, dovrà far fronte una nuova minaccia. Un potente esplosivo chiamato PETN è stato introdotto all'interno dei confini civili e Preacher insieme ai suoi compagni di squadra dovranno risolvere il problema.

La modalità multigiocatore offrirà invece la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di impersonare gli operatori Tier 1 della propria nazione. Sono presenti infatti ben 12 differenti squadre Tier 1 che comprendono i SASR australiani, i SAS inglesi, i KSK tedeschi e i GROM polacchi. Inoltre, il multiplayer di Medal of Honor: Warfighter introdurrà per la prima volta competizioni tra più nazioni "blu contro blu", dove i migliori giocatori Tier 1 del mondo si sfideranno online in partite testa a testa.

Infine è stata confermata la presenza della versione Limited Edition di Medal of Honor: Warfighter, la quale permetterà ai giocatori di aggiudicarsi da subito la classe Sniper degli U.S. Navy SEAL Tier 1, la quale richiede normalmente circa 40 ore di gioco per essere sbloccata.

Medal of Honor: Warfighter sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 23 ottobre.

Medal of Honor: Warfighter - immagini
Medal of Honor: Warfighter - immagini
Medal of Honor: Warfighter - immagini
Medal of Honor: Warfighter - immagini

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: