God of War: Ascension - la modalità multigiocatore esordisce in immagini, video di gioco e dettagli

Annunciata l'inedita modalità multigiocatore online di God of War: Ascension in immagini e video di gioco
Annunciata l'inedita modalità multigiocatore online di God of War: Ascension in immagini e video di gioco

Direttamente dal PlayStation Blog americano e diverse anteprime della stampa specializzata online, arriva nelle ultime ora l’annuncio della modalità multigiocatore di God War: Ascension.

Il director Todd Pappy ha infatti mostrato a giornalisti internazionali un primo assaggio di ciò che verrà inserito nella versione finale del prossimo capitolo della serie God of War, rivelando la presenza della tanto vociferata modalità multiplayer online. Oltre al violentissimo video e le prime immagini allegate al post, sono stati svelati alcuni dettagli di questa componente inedite per il franchise.

Le prime informazioni parlano di una sorta di multiplayer cooperativo e competitivo, dove squadre di giocatori dovranno affrontare colossi imbestialiti unendo le proprie forze, oltre a sfidarsi in combattimenti all’ultimo sangue. E’ presente anche un inedito sistema di potenziamento di abilità e armi che permetterà ai giocatori di “personalizzare” le doti del proprio personaggio in base alla divinità devota, come Zeus, Ade, Poseidone e le Erinni.

In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo alle immagini e al primo filmato di gioco di questa inedita modalità multigiocatore di God of War: Ascension. Trovate tutto dopo la pausa.

God of War: Ascension – immagini della modalità multigiocatore

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti