[E3 2012] Call of Duty: Black Ops 2 in un lunghissimo video dimostrativo


La non troppo entusiasmante conferenza Microsoft dell'E3 2012 si è conclusa con Activision e Treyarch che hanno mostrato una lunghissima demo di Call of Duty: Black Ops 2.

Nel filmato di oltre dodici minuti potrete vedere numerose sequenze di gioco, a partire dal recupero del Presidente degli Stati Uniti durante un attacco terroristico al G20 del 2025. Una volta salvato il Presidente, la demo si sposta a Los Angeles, dove i giocatori devono scortare un altro Presidente (quello francese) e portarlo in salvo dopo che il suo aereo sembra essersi schiantato. Lo scenario mostra una Los Angeles in rovina.

Che ne dite, la nuova ambientazione futuristica basterà a garantire la giusta linfa vitale a una serie che ormai mostra tutti i segni del tempo? L'anno scorso, con Modern Warfare 3, Activision ha ricevuto un mare di critiche ma ha comunque sbancato il botteghino.

Call of Duty: Black Ops 2 arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 13 novembre. Se ve lo siete perso, ecco il primo trailer localizzato in italiano.