The Witcher 3: Wild Hunt, 4 milioni di copie vendute in due settimane

The Witcher 3: Wild Hunt a quota 4 milioni di copie vendute: CD Projekt festeggia il successo.

Il successo di The Witcher 3: Wild Hunt era sicuramente cosa già nota prima di oggi, ma i dati in arrivo da CD Projekt sono comunque impressionanti. Il team di sviluppo ha infatti sapere di aver venduto 4 milioni di copie del suo titolo, in appena due settimane di presenza sul mercato a partire dal 19 maggio scorso.

Marcin Iwiński, fondatore del team polacco, ha ringraziato tutti i fan con una lettera, all'interno della quale viene anche riportata la media di 90 e passa ottenuta dalle recensioni riguardanti le varie edizioni di The Witcher 3, arrivato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Secondo i dati forniti da Iwiński, le prenotazioni all'11 maggio erano già arrivate a 1 milione. Un dato particolarmente rilevante, soprattutto se confrontato al fatto che The Witcher 2: Assassins of Kings ha richiesto tre mesi per raggiungere le 940.000 copie vendute.

Ancora una volta, CD Projekt ha rimarcato la propria intenzione di dare valore alla spesa dei propri fan: ricordiamo che per The Witcher 3: Wild Hunt arriveranno diversi DLC gratuiti nei prossimi tempi, più due espansioni in grado di fornire ancora più ore all'interno del mondo di Geralt e compagnia.

Via | Polygon.com

  • shares
  • Mail