Jade Empire disponibile gratis su Origin

Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala la Special Edition dell'action-GDR culto di BioWare
Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala la Special Edition dell'action-GDR culto di BioWare

I vertici di Electronic Arts anticipano il Natale regalando agli utenti iscritti ad Origin la versione PC di Jade Empire, l’action ruolistico di BioWare che ha dato modo alla software house canadese di maturare l’esperienza necessaria per lanciarsi sui progetti di Mass Effect e Dragon Age.

Il titolo scelto per la promozione dicembrina del programma Offre la Ditta di Origin ci viene proposto nella sua versione migliore, ossia quella in Edizione Speciale che comprende tutte le aggiunte e le migliorie apportate al capolavoro “liscio”, dai nuovi stili di combattimento per i protagonisti ai nemici inediti, passando per la riformulazione dell’interfaccia di gioco e l’introduzione di una IA più raffinata sia per gli avversari minori che per i boss più ostici.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/24047/bioware-jade-empire-2-sha-da-fare”][/related]

    Diventa un maestro di arti marziali

    Quando il pericolo diventa una minaccia, i giocatori attraverseranno il mondo passando dalle aspre vette della Landa degli Spiriti Urlanti fino ai rigogliosi giardini della Città Imperiale. Nel corso dell’avventura i giocatori dovranno affrontare potenti nemici, umani e sovrannaturali, addestrarsi nelle arti marziali esotiche e magiche, e scoprire i segreti più profondi del mondo. Solo dopo aver appreso gli stili di combattimento più efficaci e sconfiggendo i nemici più temibili i giocatori potranno guadagnare un posto tra i maestri delle arti marziali nel mondo di Jade Empire.

Per poter effettuare il download gratuito di Jade Empire: Special Edition non bisogna fare altro che effettuare l’accesso con il proprio account Origin e seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del titolo.

via | Jade Empire: Edizione Speciale su Origin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti