Nier: Automata - personaggi, nemici e ambientazioni in nuove immagini

Dopo averci mostrato le primissime scene di gioco di Nier: Automata durante una manifestazione di settore tenutasi a Tokyo la settimana scorsa, gli autori di Platinum Games aprono una nuova finestra sulla dimensione post-apocalittica del loro prossimo action ruolistico dandoci in pasto delle immagini di gioco inedite dedicate ai personaggi, ai nemici e alle ambientazioni che caratterizzeranno il titolo.

Il canovaccio narrativo steso dal team diretto da Taro Yoko (l'ideatore del primo capitolo sviluppato dal team nipponico di Cava) verterà attorno alle vicende vissute dai tre androidi 2B, S9 e A2 per sopravvivere alle spaventose creature cibernetiche che dominano la Terra del futuro dopo un cataclisma globale causato dall'invasione di una razza aliena.

Il sistema di combattimento, in puro stile Platinum Games, sarà improntato sulla velocità di movimento e sul tempismo nell'esecuzione degli attacchi, delle mosse elusive e delle combo necessarie per abbattere i nemici più arcigni e i gruppi di avversari più numerosi.

L'uscita di Nier: Automata è prevista in esclusiva su PlayStation 4 tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo. Date uno sguardo alle nuove immagini di gioco per farvi un'idea dell'esperienza che vi attende interpretando i tre cyborg protagonisti di questa nuova avventura targata Square Enix.

  • shares
  • Mail