Rocket League: la mappa Neo Tokyo, due nuove auto e un market interno con i DLC e gli update gratuiti di fine giugno

Il sorprendente platform-racing di Psyonix si prepara ad accogliere un DLC a pagamento e un corposo update gratuito con mappe, oggetti, funzionalità multiplayer e modalità inedite

A quasi un anno dall'uscita di Rocket League la popolarità del platform-racing di Psyonix non accenna minimamente a diminuire, come dimostrano gli sforzi profusi dagli autori californiani per soddisfare la costante richiesta di contenuti inediti da parte degli appassionati con l'update Neo Tokyo, il più importante e corposo aggiornamento mai realizzato dagli sviluppatori di San Diego.

Il prossimo update di Rocket League deve il suo nome all'arena Neo Tokyo, uno scenario cyberpunk immerso tra i grattacieli di una città futuristica. Il nuovo aggiornamento darà poi inizio alla Stagione 3 delle playlist multiplayer, introdurrà 20 oggetti di livello Raro e Molto Raro, implementerà un negozio interno per vendere agli altri utenti gli oggetti doppione accumulati dal proprio pilota digitale, vedrà l'ingresso degli oggetti Certificati e "policromatici" con colorazioni personalizzabili. Ci sarà poi spazio per otto nuovi Trofei e Obiettivi Sbloccabili, per la mappa sperimentale Pillars, per un ampliamento delle opzioni di composizione delle frasi veloci tramite la chat testuale, per un nuovo "Showroom" dei DLC e, ultimi ma decisamente non per ordine di importanza, per dei filmati celebrativi di fine gara con cui vantarsi agli occhi del mondo e dei propri avversari. Ma non è tutto.

Chi vorrà approfittare dell'apertura della Stagione 3 delle playlist multiplayer, dell'introduzione della mappa Neo Tokyo e delle novità dell'update di giugno potrà ampliare ulteriormente l'offerta digitale di Rocket League acquistando le nuove auto Marauder, Aftershock, Esper e Masamune, con relative set di ruote, di decalcomanie, di adesivi per la personalizzazione estetica e di scie di razzo. Ciascuna auto sarà proposta al prezzo di 1,99€.

Il rilascio dell'aggiornamento gratuito di Rocket League con la mappa Neo Tokyo e delle quattro nuove auto dovrebbe avvenire tra il 18 e il 20 giugno. Prima di chiudere il pezzo e di lasciarvi alle immagini e al video in apertura d'articolo, approfittiamo dell'occasione per ricordare agli abbonati al servizio PS Plus che possono scaricare gratuitamente la versione PlayStation 4 di Rocket League fino al prossimo 4 agosto.

  • shares
  • Mail