Watch Dogs per PlayStation 4 a 1080p e 60 fps

Watch Dogs per PlayStation 4 girerà a 1080p con 60 fps: lo ha annunciato Sony.

La versione PlayStation 4 di Watch Dogs girerà a 1080p di risoluzione e 60 frame per secondo: a “confermarlo” è il sito ufficiale di Sony, nella sezione dedicata all’attesissimo titolo multipiattaforma targato Ubisoft.

È di fatto il primo annuncio (se così possiamo chiamarlo) di questo tipo, visto che la società francese non ha ancora annunciato le specifiche tecniche del suo nuovo titolo: in realtà, sullo stesso sito sopra citato Sony reclama di poter giocare Watch Dogs in “un modo che solo PlayStation 4 può fornire”.

Leggi: I dettagli sul Season Pass di Watch Dogs
Guarda la galleria: Watch Dogs (29-04-2014)

Ecco la descrizione che ci viene offerta:

“Il mondo di Watch Dogs vive su PlayStation 4 con la miglior grafica su qualsiasi console e missioni esclusive solo su PlayStation. Hacka qualsiasi cosa facendoti strada per Chicago, grazie all’esperienza di Watch Dogs in un modo che solo PS4 può offrire, a 60 frame per secondo a 1080p.”

Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One e per i mesi successivi su Wii U.

Via | Ign.com

Ti potrebbe interessare
DUST 514: nuovi sfondi per il desktop
First Person Shooter Giochi Gratuiti MMO

DUST 514: nuovi sfondi per il desktop

Con gli splendidi sfondi per il desktop che rimpinguano la galleria odierna, gli sviluppatori islandesi di CCP Games ringraziano i tanti appassionati di DUST 514 che si sono cimentati in questi ultimi giorni in un’estenuante torneo volto a stressare i server e il netcode di questo ambizioso sparatutto free-to-play ambientato nell’universo di EVE Online.

Supreme Commander 2: ancora nuove immagini
Pc Screenshot Xbox 360

Supreme Commander 2: ancora nuove immagini

In attesa di sapere quale sarà il prossimo lavoro di Gas Powered Games, svelato dal team di sviluppo il prossimo 15 febbraio, torniamo a dare un’occhiata a Supreme Commander 2, strategico in tempo reale in uscita il 5 marzo per PC e il 19 dello stesso mese per X360. I nuovi scatti sono principalmente dedicati

Final Fantasy XIII: due ore di demo giocabile
Demo Ps3 RPG

Final Fantasy XIII: due ore di demo giocabile

Famitsu ha svelato che una demo giocabile di Final Fantasy XIII sarà distribuita in territorio giapponese con la nuovissima versione Blu-ray del film di animazione Final Fantasy VII Advent Children. La buona notizia è che stando a quanto afferma Square Enix, il demo avrà una durata di ben due ore, compreso il tempo necessario per

Moddare con i Lego
Senza categoria

Moddare con i Lego

Mai seguito attentamente la scena del modding, semplicemente perché trovo l’idea di spendere soldi su neon, case e sistemi di raffredamento vari assolutamente fuori di melone. Comunque, qui trovate una bella galleria di case costruiti esclusivamente con il Lego. L’istinto mi dice che sia una cosa stupida da fare per tonnellate di motivi differenti. Su