Forza Horizon: caratteristiche dell'edizione limitata e bonus prenotazioni

Microsoft e Turn10 hanno rivelato le caratteristiche dell'edizione limitata e i bonus prenotazioni per Forza Horizon.
Microsoft e Turn10 hanno rivelato le caratteristiche dell'edizione limitata e i bonus prenotazioni per Forza Horizon.


Microsoft e Turn10 hanno rivelato le caratteristiche dell’edizione limitata e i bonus prenotazioni per Forza Horizon, il nuovo gioco di corse open world spin-off della saga Forza Motorsport.

    Bonus prenotazioni:

  • Prenotabile da oggi in entrambe le versioni standard e limited, Forza Horizon arriverà su Xbox 360 il 23 ottobre. Prenotando il gioco presso i rivenditori autorizzati si riceverà un codice per scaricare una Dodge Challenger SRT8 392 del 2012 personalizzata Forza Horizon che potrà essere guidata da subito in Forza Motorsport 4.
  • Sarà inoltre possibile scegliere un’altra auto fra le seguenti (disponibili dopo il lancio): Aston Martin Virage 2012, Mercedes-Benz SLS AMG 2012, Ferrari 458 Italia 2010, Nissan 370Z 2010, Volkswagen Golf R 2010
    Limited Collector’s Edition:

  • Steelbook marchiato “Forza Horizon” con il gioco e un biglietto per il Festival “Forza Horizon”, che dà l’accesso ad un vasto assortimento di contenuti esclusivi, tra cui il titolo di VIP Member di “Forza Horizon”.
  • La VIP Membership apre le porte a nuovi contenuti per “Forza Horizon”, tra cui un pacchetto VIP esclusivo contenente cinque automobili disponibili dal lancio del gioco (altri dettagli saranno svelati a breve), un riconoscimento speciale nella community di “Forza Horizon” e l’accesso VIP esclusivo per alcuni eventi.
  • Il bigletto per il Festival “Forza Horizon” consente di accedere anche ad ulteriori contenuti digitali tramite Xbox LIVE, tra cui:
    · Un Car Pack con cinque automobili, disponibili dopo il lancio del gioco;
    · Un Car Pack con cinque livree esclusive “Forza Horizon”, in edizione limitata;
    · Il “Forza Horizon” Accelerator Token Pack.

Forza Horizon arriverà in esclusiva Xbox 360 il prossimo 23 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti