Call of Duty: Black Ops 4 - la Beta della modalità Battle Royale parte il 10 settembre

Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale della serie di Call of Duty, Activision ci informa che la prossima fase di Beta testing di Call of Duty: Black Ops 4 interamente dedicata alla modalità Battle Royale partirà ufficialmente il prossimo 10 settembre su PS4 e nelle giornate successive su PC e Xbox One.

Denominata Blackout, l'esperienza Battle Royale di Black Ops 4 correrà parallelamente alle modalità multiplayer classiche e alla campagna Zombie, introducendo sfide, missioni, eventi a tempo e tornei all'interno di uno scenario enorme con decine e decine di utenti pronti a tutto pur di giungere alla vittoria.

Come spiegato nel teaser trailer che accompagna l'annuncio della Beta di Blackout, i test che verranno condotti dagli sviluppatori di Treyarch e Beenox ci permetteranno di intraprendere le sfide della modalità Battle Royale sia da soli che all'interno di squadre composte da un massimo di 4 utenti, con la possibilità di utilizzare quasi tutte le armi, i veicoli e gli elementi di equipaggiamento della versione finale.

La commercializzazione di Call of Duty: Black Ops 4 è prevista per il 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alla modalità multiplayer canonica e al modulo Blackout per sfide battle royale, sin dal lancio l'offerta digitale di Call of Duty: Black Ops 4 comprenderà anche una campagna Zombie con le avventure episodiche IX, Viaggio Disperato e Sangue dei Morti, con armi e abilità inedite da sbloccare e utilizzare in ciascuna di queste esperienze survival incentrate sulla cooperativa online.

  • shares
  • Mail