Fortnite: la patch 5.30 introduce la Fenditura Portatile e il Punteggio Reale

A conclusione dell'ultima fase di manutenzione programmata di Fortnite, i vertici di Epic Games provvedono ad aggiornare il loro iconico battle royale alla versione 5.30 per introdurre tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di aggiunte pensate per rendere ancora più divertente e immersiva l'esperienza vissuta dai milioni di utenti che continuano a sfidarsi sui server del videogioco più famoso del mondo.

La patch 5.30 vede l'ingresso in Fortnite: Battaglia Reale della Fenditura Portatile, un simpatico oggetto che ci permetterà di aprire una breccia nel tessuto spazio-tempo e di teletrasportarci in essa per effettuare un nuovo lancio con il deltaplano. Chi vorrà, ovviamente, potrà utilizzare la Fenditura Portatile mentre si guida un kart per condividerne l'effetto con tutti i passeggeri del veicolo.

Con il nuovo aggiornamento di Fortnite assistiamo anche all'introduzione della modalità Punteggio Reale, con sfide speciali in cui non sarà premiato chi riuscirà a sopravvivere il più a lungo possibile ma chi, al contrario, saprà accumulare il maggior numero di eliminazioni prima dello scadere del tempo. In aggiunta alle numerose correzioni dei bug e alle novità legate alla modalità Battaglia Reale, la patch 5.30 di Fortnite si premura di ampliare l'offerta del modulo Salva il Mondo con l'aggiunta dello Schioppo, un fucile d'assalto caratterizzato da un alto rateo di fuoco ed equipaggiato con uno dei caricatori più capienti del gioco.

Dal changelog ufficiale della patch 5.30 di Fortnite apprendiamo inoltre che le Sfide della Settimana 7 partiranno ufficialmente alle ore 15:00 del 24 agosto. Chi vi parteciperà dovrà imbarcarsi in attività come Elimina avversari, Segui la mappa, Infliggi danni da colpo alla testa, Cerca i forzieri, Visita il centro di luoghi e tanto altro.

via | Fortnite, changelog della patch 5.30 dal sito ufficiale

  • shares
  • Mail