Nintendo Switch: svelato il bundle con Diablo III Eternal Collection

Il nuovo bundle “diabolico” di Nintendo Switch include la console con grafica a tema, l’action ruolistico di Blizzard Entertainment e una custodia

Guarda la galleria: Nintendo Switch: bundle con Diablo III Eternal Collection

I vertici di Nintendo stringono un patto col diavolo (???) e colgono al volo l’occasione offertagli dall’ormai imminente lancio di Diablo III su Switch per annunciare un bundle a tema con la versione Eternal Collection dell’action ruolistico di Blizzard Entertainment.

All’interno della confezione troveremo una console Nintendo Switch e la sua base personalizzate con artwork dedicati a Diablo III, un codice per scaricare il gioco e una custodia, anch’essa a tema. Il trailer e le immagini confezionate dalla casa di Super Mario ci permettono di apprezzare l’ottimo lavoro svolto dai designer giapponesi nelle serigrafie delle personalizzazioni estetiche che caratterizzeranno la console e gli accessori contenuti nel bundle.

Diablo III: la recensione

Diablo III: Eternal Collection comprende il gioco originario e tutti i pacchetti di espansione apparsi su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One dal 2013 ad oggi, ivi compresi i DLC Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Sempre mediante il codice di download presente nel bundle sarà inoltre possibile ottenere dei bonus in-game tratti dalla serie di The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

Il bundle di Nintendo Switch dedicato a Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile in Italia a partire dal 2 novembre.

Ti potrebbe interessare
Alien Hominid da mercoledì su Xbox Live
Action Xbox 360

Alien Hominid da mercoledì su Xbox Live

Entro mercoledì sera sarà reso disponibile al download il recentemente anticipato Alien Hominid HD. In questa nuova versione per Xbox 360 ci saranno delle simpatiche aggiunte, oltre all’alta definizione troveremo infatti i personaggi di Viva Pinata a fare la loro comparsa in alcune modalità extra. Inoltre il team creativo “The Behemoth” ha pubblicato on-line delle