Kingdom Hearts 3, rubate delle copie del gioco: ecco il commento di Nomura

Alcuni malintenzionati hanno rubato delle copie del nuovo action ruolistico di Square Enix a un mese dalla sua uscita
Alcuni malintenzionati hanno rubato delle copie del nuovo action ruolistico di Square Enix a un mese dalla sua uscita

Alcuni malintenzionati hanno rubato delle copie di Kingdom Hearts 3 a un mese dalla sua uscita e in rete cominciano a fioccare i video e le immagini che anticipano le porzioni più importanti della trama e delle dinamiche di gioco della nuova avventura ruolistica di Square Enix.

La situazione è talmente grave da aver indotto il direttore del progetto, Tetsuya Nomura, a pubblicare un eloquente messaggio sulle pagine del suo profilo Twitter per confermare il furto e mettere in guardia gli appassionati del titolo degli spoiler a cui potrebbero andare inavvertitamente incontro da qui all’uscita del gioco.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429879/kingdom-hearts-3-entra-in-fase-gold-nuovo-video-insieme”][/related]

[tweet content=”

“]

    Siamo consapevoli del fatto che una piccola parte di KINGDOM HEARTS III è stata distribuita prima della pubblicazione ufficiale. Siamo anche consapevoli di come tutto ciò sia successo. Siamo spiacenti di vedere che questo ha causato preoccupazione tra i nostri fan che sono entusiasti per il rilascio.

    L’intera squadra ha lavorato insieme da ieri sera (ora del Giappone) per indagare su cosa possiamo fare per migliorare questa situazione, ma prima vorremmo chiedere di non condividere questi video.

    L’epilogo del gioco e il filmato segreto, che sono i più grandi spoiler in questo gioco, sono programmati per essere pubblicati solo quando il titolo verrà lanciato, quindi non saranno mostrati prima del rilascio del gioco.

    Vogliamo che tutti siano in grado di provare l’esperienza del gioco completo dopo la sua uscita, perciò chiediamo il vostro continuo supporto su questo argomento.

    Siamo anche molto grati che i nostri fan si siano già avvertiti l’un l’altro degli spoiler. Grazie mille.

    Siamo a un mese dall’uscita. Godiamoci il gioco insieme quando uscirà il 29 gennaio 2019.

    Direttore Tetsuya Nomura

Il messaggio del direttore del progetto di Kingdom Hearts III conferma così che il titolo, a dispetto della grave fuga di notizie conseguente a questo furto, era e continua ad essere prevista per il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti