Vota i Motoblog Awards 2013!

Come ogni anno ecco tornare puntuali i Motoblog Awards, completamente rinnovati: votate le moto migliori del 2013!


Sono ufficialmente aperte le votazioni per i Motoblog Awards 2013, il premio motociclistico più prestigioso del web, organizzato da Motoblog.it.

Ancora una volta a determinare i nomi dei vincitori di questa edizione saranno gli utenti, voi. Partecipare è molto semplice, tutto quello che dovete fare è visitare entro il 30 marzo 2014 il sito ufficiale del concorso, Motoblog Awards 2013, e scegliere i vostri modelli preferiti. I vincitori verranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

La competizione comprende 6 categorie non convenzionali: Migliore Maxi-Enduro, La mgliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza e Il Pilota più Social.

La redazione ha scelto sei modelli per categoria, ma anche voi potete contribuire alle nomination segnalando i vostri modelli più amati – in questo caso l’esperienza con Moto GP e simili sarà più che d’aiuto – ed aggiungere così nuove moto alla gara. La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag pagina di Google+ utilizzando lo stesso hashtag, #motoblogawards.

A questo punto non possiamo che rinnovarvi l’invito: visitate il sito Motoblog Awards 2013 ed esprimete le vostre preferenze!

Ti potrebbe interessare
Luigi’s Mansion: Dark Moon – nuovi artwork
Action Nintendo 3DS Platform

Luigi’s Mansion: Dark Moon – nuovi artwork

I ragazzi dello storico team di Nintendo EAD chiudono la settimana dell’annuncio della modalità multiplayer di Luigi’s Mansion: Dark Moon con un poker di bozzetti preparatori sui “castelli”, sui fantasmi e sull’aspirapolvere modificato che il fratello di Super Mario, con il nostro aiuto, dovrà impiegare per dare la caccia agli spiritelli birbaccioni di questo atteso action-platfom.

Mars Rover Landing: il gioco gratuito della NASA è disponibile su Xbox Live Arcade – immagini e video
Giochi Gratuiti Screenshot Simulatore

Mars Rover Landing: il gioco gratuito della NASA è disponibile su Xbox Live Arcade – immagini e video

Mars Rover Landing: i membri più creativi del team della NASA impegnato nella missione Curiosity, la cui sonda con annesso robottino dovrebbe raggiungere Marte il 6 agosto prossimo, si sono dilettati con Kinect per sviluppare Mars Rover Landing, un simpatico videogioco istruttivo disponibile da qualche ora come titolo scaricabile gratuitamente su Xbox Live.

Sin Episodes e il futuro della distribuzione
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Sin Episodes e il futuro della distribuzione

Steam, il sistema di distribuzione creato da Valve, di sicuro rappresenta un primo passo verso un altro mondo possibile per la distribuzione e la fruizione dei giochi commerciali. Di cosa stiamo parlando? Parliamo di un sistema che che permetta alla software house di distribuire online direttamente i propri prodotti. Tagliare l’intermediario – ovvero il distributore