Fallout 76: Bethesda anticipa le novità di gennaio 2019

I vertici di Bethesda confermano di voler supportare attivamente il progetto di Fallout 76, ecco tutte le novità previste per gennaio 2019

I vertici di Bethesda confermano di voler supportare attivamente il progetto di Fallout 76 e annunciano, attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, i nuovi interventi che verranno compiuti nel corso del mese di gennaio.

L’inizio del 2019 dei Sopravvissuti della Zona Contaminata della Virginia Occidentale sarà caratterizzato da una serie di update e di contenuti aggiuntivi gratuiti che spazieranno dai nuovi strumenti per il sistema C.A.M.P. alle modalità PvP basate sul multiplayer competitivo.

Guarda la galleria: Fallout 76: prime immagini – E3 2018 Fallout 76: giudizi contrastanti nelle prime recensioni

Il seppur breve messaggio condiviso da Bethesda sulle pagine del portale di Fallout 76 ci aiuta a fare un po’ di chiarezza:

Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, questo di gennaio sarà ENORME e contribuirà a risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato. Presto pubblicheremo le note complete.

Stiamo lavorando anche a una serie incredibile di aggiornamenti futuri che non vediamo l’ora di svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro.

Il 2019 è un anno importante per Fallout 76, e non vediamo l’ora di viverlo con voi. Continuate a inviarci commenti e opinioni su cosa vi piacerebbe vedere in gioco.

Buon anno da tutti noi!

Tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e gli update di Fallout 76 che interesseranno il titolo nel corso dei prossimi mesi saranno disponibili su tutte le versioni del gioco di ruolo online di Bethesda, ossia su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Left 4 Dead 2: nuove immagini di lancio
First Person Shooter Pc Screenshot

Left 4 Dead 2: nuove immagini di lancio

Con Left 4 Dead 2 in arrivo nei negozi proprio in questi giorni per PC e X360, Valve ha rilasciato alcune immagini di lancio dello sparatutto horror in prima persona.Le immagini mostrano le varie campagne presenti all’interno del gioco: per chi lo volesse provare prima dell’acquisto ricordiamo la disponibilità già da qualche giorno della demo

Sonic is Back!
Segnalazioni

Sonic is Back!

Gioiscano i Sega-users. Non solo il nuovo Sonic Rush per Nintendo DS raccoglie consensi bulgari, ma è anche spuntata una versione flash (via downloadblog).