14 Giorni di Fortnite: Epic Games si scusa e riapre l'evento ingame!

Epic Games si scusa per i problemi di comunicazione avuti con la chiusura dell'evento ingame di 14 Giorni di Fortnite e decide di riaprirlo!
Epic Games si scusa per i problemi di comunicazione avuti con la chiusura dell'evento ingame di 14 Giorni di Fortnite e decide di riaprirlo!

Epic Games si scusa per i problemi di comunicazione avuti con la chiusura dell’evento ingame di 14 Giorni di Fortnite decidendo, nella sorpresa generale, di riaprirlo per consentirci di completare tutte le sfide lasciate in sospeso a causa del disguido.

Il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Fortnite e attraverso i principali canali social della compagnia illustra le modalità di riapertura dell’evento ingame, invitandoci così a riprendere la corsa all’ultima skin da dove l’abbiamo lasciata all’inizio del mese di gennaio.

[img src=”https://media.gamesblog.it/0/0a7/14-giorni-di-fortnite-stagione-7-evento-natalizio.jpg” alt=”” size=”large” id=”430579″]

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430578/fortnite-comincia-levento-natalizio-14-giorni-di-fortnite”][/related]

    Abbiamo comunicato una data di conclusione sbagliata per l’evento 14 giorni di Fortnite e non pensiamo che il Deltaplano Giustiziere sia l’approccio giusto per fare ammenda. Dopo aver considerato la cosa, abbiamo deciso di far continuare l’evento la prossima settimana fino al 15 gennaio alle 9:00 ora italiana. Inoltre attiveremo le più popolari tra le modalità a tempo disponibili durante l’evento.

    I giocatori che non sono riusciti a completare quelle sfide riusciranno a recuperare tutte le ricompense che avevano mancato inizialmente. Tutte le sfide saranno disponibili e potranno essere completate per l’intera durata dell’evento. Purtroppo abbiamo dovuto azzerare i progressi delle sfide parzialmente completate.

L’evento 14 Giorni di Fortnite, quindi, riaprirà a breve e potrà essere affrontata dagli appassionati di Fortnite Battaglia Reale su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti