Days Gone: il nuovo video ci invita a Combattere per Sopravvivere

I ragazzi di Sony Bend Studio ci proiettano nella dimensione post-apocalittica di Days Gone con un nuovo video che ci invita a Combattere per Sopravvivere.

Annunciato durante l'E3 2016, il survival horror a mondo aperto promette di sfruttare appieno la potenza di PS4 Pro: il titolo, infatti, godrà di una serie di migliorie che spazieranno dalla maggiore risoluzione delle texture alla presenza di un più ampio spettro cromatico, con neri più profondi e luci più intense, a patto però di possedere una TV 4K con tecnologia HDR di ultima generazione (capace di gestire sia lo standard HDR-10 che quello Dolby Vision, per intenderci).

Stando a quanto descritto dagli sviluppatori, inoltre, le dinamiche di gioco basate sul sistema Escalation modificheranno dinamicamente il livello di difficoltà in base all'atteggiamento tenuto dall'utente nei frangenti in cui il protagonista, il motociclista Deacon St. John, dovrà vedersela con le orde di zombie che infestano la mappa.

Prima di lasciarvi in compagnia dell'ultimo filmato di gioco, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di action free roaming che l'uscita di Days Gone è prevista per il 26 aprile rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4 (e PS4 Pro, ovviamente).

  • shares
  • Mail