Alien: Isolation, gameplay video di 7 minuti

7 minuti con Alien: Isolation, grazie al video che vi mostriamo oggi.
7 minuti con Alien: Isolation, grazie al video che vi mostriamo oggi.

I ragazzi di IGN hanno pubblicato un interessante video di gioco di Alien: Isolation, neoannunciato titolo all’interno dell’universo creato da Ridley Scott che sarà portato sui nostri schermi da Creative Assembly. Il team, famoso soprattutto per la serie di strategici Total War, porterà Alien: Isolation sugli schermi dei possessori di PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC entro l’autunno 2014.

Nel filmato che vediamo oggi, ci viene introdotto l’obiettivo principale che il giocatore dovrà inseguire: la propria sopravvivenza. Senza armi e altri elementi per sconfiggere lo Xenomorfo, dovremo infatti ingegnarci per scappare dalla sua minaccia, anche se come potete vedere dal video non sarà affatto facile.

Questa la descrizione del gioco da parte degli sviluppatori:

All’interno di una stazione spaziale dismessa ai limiti del cosmo, paura e panico si sono impadroniti dei suoi abitanti. I giocatori si troveranno in un’atmosfera di costante pericolo e terrore continuamente braccati da uno spietato Xenomorfo che darà loro la caccia muovendosi nell’ombra. Impreparati ad un così letale nemico e con pochissime risorse, sarà necessario improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l’ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.

Dopo la delusione di Aliens: Colonial Marines, noi non vediamo l’ora: e voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti