Deep Down si mostra nel nuovo "2014 Prologue" trailer

Un nuovo trailer di Deep Down ci mostra alcuni cavalieri medievali in lotta contro terribili mostri.
Un nuovo trailer di Deep Down ci mostra alcuni cavalieri medievali in lotta contro terribili mostri.

Cogliendo l’occasione delle festività natalizie, i ragazzi di Capcom hanno pensato di regalare ai propri fan un nuovo trailer di Deep Down, il nuovo gioco di ruolo free-to-play in arrivo entro il 2014 su PlayStation 4.

A distanza di alcuni mesi dagli ultimi video dimostrativi presentati durante l’evento Tokyo Game Show 2013, la casa giapponese è tornata a proporre nuovo materiale audiovisivo di Deep Down per ricordare ai videogiocatori di tutto il mondo che il GDR online ideato dalla mente di Yoshinori Ono è in dirittura d’arrivo come esclusiva Sony.

Il trailer mostra un gruppo di cavalieri medievali alle prese con i diversi mostri che saranno presenti nel gioco. Ambientato in un’ipotetica New York del futuro (precisamente nell’anno 2094), Deep Down permetterà a giocatori di tutto il mondo di prendere parte a scorribande in dungeon virtuali. Sarà infatti possibile essere teletrasportati nel passato in livelli di gioco generati casualmente tramite il tocco di artefatti magici.

La natura free-to-play del gioco renderà possibile il download in via del tutto gratuita, mentre le numerose personalizzazioni saranno disponibili a pagamento mediante il sistema interno di microtransazioni facoltative ideato da Capcom.

Noi non vediamo l’ora di indossare la nostra armatura e buttarci in un dungeon, e voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti