Microsoft regala console Xbox One e Killer Instinct ad alcuni fortunati utenti Xbox Live

Xbox One e Killer Instinct in regalo ai più fedeli utenti Xbox Live.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da diversi account Twitter, Microsoft starebbe inviando delle mail ad alcuni fortunati abbonati Xbox Live comunicandogli di averli selezionati per ricevere in regalo una console Xbox One o una copia gratuita di Killer Instinct.

Microsoft ha già confermato quanto vociferato e sembrerebbe che tali regali sarebbero indirizzati ad alcuni fedeli abbonati del servizio Xbox Live. A quanto pare la selezione dovrebbe tenere conto degli anni di permanenza come abbonati Xbox Live e in particolare del Gamescore.

L’email relativa alla copia gratuita di Killer Instinct inviata ai fortunatissimi acquirenti del servizio online di Xbox cita le testuali parole:

Sei un nostro fan e noi siamo tuoi fan. Grazie per la tua dedizione a Xbox. Vogliamo mostrare il nostro apprezzamento dandoti in regalo Killer Instinct. Abbiamo sbloccato tutti i personaggi in modo che tu possa catapultarti subito nel gioco. Guarda la tua casella di posta il 22 novembre per le istruzioni su come richiedere il tuo dono gratuito.”

Via Twitter invece arriva la testimonianza di un altro fortunato utente che avrebbe ricevuto in regalo da Microsoft, sempre via email, una nuova e fiammante Xbox One accompagnata da una copia di Forza Motorsport 5. Il colosso di Redmond ha prontamente confermato il tutto con il seguente retweet:

Apprezziamo il vostro supporto continuo. Grazie per averci seguito in questo viaggio!

Noi stiamo costantemente tenendo sotto controllo le nostre caselle email e voi? Fateci sapere nei commenti se anche qualcuno di voi è stato selezionato da Microsoft per ricevere uno di questi due succulenti regali.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Halo a metà prezzo su Xbox Live
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Halo a metà prezzo su Xbox Live

In uno slancio di generosità natalizia, Microsoft ha abbassato il prezzo di Halo: Combat Evolved da 1200 a 600 punti Microsoft (circa 7€).L’offerta, relativa alla versione Xbox Originals del gioco, durerà per altri sei giorni.Chi non avesse mai giocato questo titolo, capostipite di una saga milionaria e simbolo della stessa console di casa Microsoft, può

Lite tra EA e Fox a causa di Mass Effect
RPG Varie Video e Trailer

Lite tra EA e Fox a causa di Mass Effect

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un servizio di Fox News, all’interno del quale la psicologa Cooper Lawrence metteva duramente sotto accusa le scene di sesso presenti in Mass Effect, paragonandole con il consenso dei giornalisti presenti a veri e propri atti sessuali completi, mostrati in maniera eplicita sullo schermo dei videogiocatori e a

TGS 2007: la lineup di PlayStation 3
Brevi Ps3

TGS 2007: la lineup di PlayStation 3

Il prossimo Tokyo Games Show 2007, che si terrà nella capitale giapponese dal 20 al 23 settembre, sarà uno degli eventi più importanti dell’anno, dove saranno presentati diversi nuovi giochi. Qui di seguito riportiamo quelli che si mostreranno in versione giocabile per PlayStation 3: * Record of Agarest War (Idea Factory) * Spiderman 3 (Activision)

Shadowbane diventa MMORPG Gratuito
MMO Pc Segnalazioni

Shadowbane diventa MMORPG Gratuito

Leggiamo dal sito ufficiale di Shadowbane che Ubisoft ha deciso di trasformare il proprio MMORPG in un gioco completamente gratuito. Si, avete capito bene, non è un “Free-Trial” o una prova di 15 giorni, diventerà COMPLETAMENTE GRATUITO.Tutto quello che dovete fare è creare un nuovo account su ubi.com e cliccare su “Add a Subscription”, scaricare