Microsoft regala console Xbox One e Killer Instinct ad alcuni fortunati utenti Xbox Live

Xbox One e Killer Instinct in regalo ai più fedeli utenti Xbox Live.
Xbox One e Killer Instinct in regalo ai più fedeli utenti Xbox Live.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da diversi account Twitter, Microsoft starebbe inviando delle mail ad alcuni fortunati abbonati Xbox Live comunicandogli di averli selezionati per ricevere in regalo una console Xbox One o una copia gratuita di Killer Instinct.

Microsoft ha già confermato quanto vociferato e sembrerebbe che tali regali sarebbero indirizzati ad alcuni fedeli abbonati del servizio Xbox Live. A quanto pare la selezione dovrebbe tenere conto degli anni di permanenza come abbonati Xbox Live e in particolare del Gamescore.

L’email relativa alla copia gratuita di Killer Instinct inviata ai fortunatissimi acquirenti del servizio online di Xbox cita le testuali parole:

Sei un nostro fan e noi siamo tuoi fan. Grazie per la tua dedizione a Xbox. Vogliamo mostrare il nostro apprezzamento dandoti in regalo Killer Instinct. Abbiamo sbloccato tutti i personaggi in modo che tu possa catapultarti subito nel gioco. Guarda la tua casella di posta il 22 novembre per le istruzioni su come richiedere il tuo dono gratuito.”

Via Twitter invece arriva la testimonianza di un altro fortunato utente che avrebbe ricevuto in regalo da Microsoft, sempre via email, una nuova e fiammante Xbox One accompagnata da una copia di Forza Motorsport 5. Il colosso di Redmond ha prontamente confermato il tutto con il seguente retweet:

Apprezziamo il vostro supporto continuo. Grazie per averci seguito in questo viaggio!

Noi stiamo costantemente tenendo sotto controllo le nostre caselle email e voi? Fateci sapere nei commenti se anche qualcuno di voi è stato selezionato da Microsoft per ricevere uno di questi due succulenti regali.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti