PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat di Gravity Rush farà parte dei personaggi?

Trapelato in rete un indizio relativo alla presenza di Kat come personaggio selezionabile in PlayStation All-Stars Battle Royale
Trapelato in rete un indizio relativo alla presenza di Kat come personaggio selezionabile in PlayStation All-Stars Battle Royale

Dopo i numerosi indizi trapelati in anticipo via internet relativi ai personaggi presenti in PlayStation All-Stars Battle Royale, arriva oggi una nuova voce di corridoio che vedrebbe anche Kat di Gravity Rush tra la rosa dei lottatori.

Tale notizia arriva infatti dal noto sito NeoGAF, il quale ha pubblicato in uno dei thread l’immagine della pagina web dedicata al suddetto personaggio. Per chi non lo sapesse, Gravity Rush è uno dei titoli più interessanti usciti negli utlimi mesi per PS Vita ed è sviluppato da Japan Studio di Sony. Il personaggio protagonista del gioco, Kat, sarebbe decisamente indicato per prendere parte a PlayStation All-Stars Battle Royale, in particolar modo per la speciale abilità di riuscire a manipolare la forza di gravità.

Non rimane quindi che attendere maggiori informazioni e magari un annuncio ufficiale da parte di Sony e il team SuperBot Entertainment. Ricordiamo che l’uscita di PlayStation All-Stars Battle Royale è prevista su PS Vita e PS3 a partire dal 21 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti