F1 2012: addio alla modalità campionato, ora solo tramite carriera - demo disponibile

F1 2012L'imminente F1 2012 a quanto pare non conterrà una modalità Grand Prix, precludendo quindi la possibilità di creare una stagione ad hoc in cui correre come un pilota F1 professionista. Follia? Non del tutto, perchè il campionato continuerà a essere giocabile nella modalità carriera con il nostro personaggio.

"Il campionato ora è parte esclusiva della carriera -- ha dichiarato Codemasters a Videogamer -- dopo puoi creare il tuo pilota e spostarti tra i vari team. Le scuderie disponibili all'inizio della carriera inoltre variano con il livello di difficoltà scelto".

E' la prima volta che la modalità Grand Prix scompare dai titoli della serie F1 di Codemasters, ma di positivo abbiamo una nuova modalità Young Driver Test, una sorta di scuola di F1 e il Season Challenge Mode, che permetterà ai piloti di affrontare determinate sfide.

La demo giocabile di F1 2012 è disponibile già da ieri per Xbox 360 su XBL, mentre l'arrivo della versione PC è prevista per la giornata di oggi via Steam. Domani toccherà alla versione PlayStation 3. La versione completa arriverà invece il 21 settembre su PC, PS3 e X360.

Via | Videogamer

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: