Far Cry 3: disposizioni per l'avventura in un nuovo filmato

Siamo già usciti allo scoperto da qualche tempo, perciò inutile tergiversare. Far Cry 3 è nella nostra wish list dei titoli di prossima uscita, e per trovarlo bisogna arrampicarsi fino alle prime posizioni. Qui sopra vi proponiamo l'ultimo video pubblicato da Ubisoft, dal solito tenore incalzante e oltremodo coinvolgente.

Per noi che reputiamo il predecessore, Far Cry 2, uno dei titoli più sottovalutati degli ultimi anni (nonostante i consensi riscossi), questo seguito è un po' il prodotto che ci vuole. Un'area più o meno sconfinata, all'interno del solito ambiente selvaggio, in cui dovremo vedercela non solo con la natura e i nostri diretti nemici, ma addirittura con noi stessi.

Gli sviluppatori hanno infatti scelto stavolta di far leva sulla componente demenziale, ergendo la follia più o meno indotta quale linea guida dell'intera struttura di gioco e di narrazione. Inutile sottolineare quanto la cosa sembri accattivante. Basta avere pazienza fino al 29 novembre, giorno a partire dal quale Far Cry 3 sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: