Far Cry 3: disposizioni per l'avventura in un nuovo filmato

Ubisoft ci fornisce un rapido briefing in attesa di approdare nell'Africa selvaggia di Far Cry 3. In uscita il 29 Novembre
Ubisoft ci fornisce un rapido briefing in attesa di approdare nell'Africa selvaggia di Far Cry 3. In uscita il 29 Novembre

Siamo già usciti allo scoperto da qualche tempo, perciò inutile tergiversare. Far Cry 3 è nella nostra wish list dei titoli di prossima uscita, e per trovarlo bisogna arrampicarsi fino alle prime posizioni. Qui sopra vi proponiamo l’ultimo video pubblicato da Ubisoft, dal solito tenore incalzante e oltremodo coinvolgente.

Per noi che reputiamo il predecessore, Far Cry 2, uno dei titoli più sottovalutati degli ultimi anni (nonostante i consensi riscossi), questo seguito è un po’ il prodotto che ci vuole. Un’area più o meno sconfinata, all’interno del solito ambiente selvaggio, in cui dovremo vedercela non solo con la natura e i nostri diretti nemici, ma addirittura con noi stessi.

Gli sviluppatori hanno infatti scelto stavolta di far leva sulla componente demenziale, ergendo la follia più o meno indotta quale linea guida dell’intera struttura di gioco e di narrazione. Inutile sottolineare quanto la cosa sembri accattivante. Basta avere pazienza fino al 29 novembre, giorno a partire dal quale Far Cry 3 sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti