Call of Duty: Black Ops II - la modalità Zombie si mostra in video

Activision e Treyarch svelano la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops II con dettagli e un primo trailer
Activision e Treyarch svelano la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops II con dettagli e un primo trailer

Come promesso nei giorni scorsi, Activision e Treyarch hanno finalmente rivelato la nuova modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops II con un primo trailer.

Stando a quanto riportato da Joystiq, Call of Duty: Black Ops II Zombies vanterà delle seguenti tre modalità, confermando quanto trapelato da Amazon nelle settimane scorse riguardo a una modalità campagna:

  • Tranzit: questa è in pratica la campagna principale che potrà essere giocata da soli o fino a 4 giocatori in cooperativa e permetterà di muoversi a piedi o in bus lungo lo scenario open-world più grande che Treyarch abbia mai realizzato.
  • Survival: in questa modalità si dovrà sopravvivere a orde di zombie all’interno di una singola area della mappa di gioco disponibile nella campagna. Come la classica modalità di sopravvivenza, i giocatori (da 1 a 4) potranno fortificare la propria zona e recuperare bonus.
  • Grief: questa inedità modalità metterà contro 8 giocatori divisi in due squadre da quattro, creando una sorta di battaglia “Uomini vs. Uomini vs. Zombi” ambientata nel mondo di gioco Tranzit dove le squadre avversarie non dovranno direttamente uccidersi a vicenda, ma potranno fare in modo di mettere in situazioni precarie i nemici aizzandogli contro le orde di zombi. Vince la squadra che sopravvive.

Stando a ulteriori dettagli forniti da Mark Lamia di Treyarch, Call of Duty: Black Ops II Zombies è stato contruito sul motore che muove il multiplayer di Call of Duty: Black Ops II e vanterà quindi di caratteristiche multigiocatore come statistiche, classifiche, un matchmaking milgiorato e la possibilità di personalizzare le partite.

Non ci rimane che attendere il 13 novembre per vedere Call of Duty: Black Ops II e la modalità Zombie su PC, PS3 e Xbox 360, mentre per Wii U bisognerà attendere il 18 novembre, giorno di lancio della console. Inoltre, chi prenoterà da ora la Hardener Edition del gioco potrà ottenere in omaggio la mappa NukeTown per la modalità Zombie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti