Saints Row 4 potrebbe uscire ad Agosto


Deep Silver, tramite alcuni misteriosi tweet inviati da Aubrey Norris, ha lasciato intendere di avere qualcosa di “enorme” in serbo per il PAX East 2013, e visto che è noto come l’azienda abbia rilevato la proprietà intellettuale relativa alla serie Saints Row dal fallimento THQ, fare due più due è immediato. La celebre fiera di Penny Arcade si svolgerà a Boston dal 22 al 24 Marzo, scopriamo dopo la pausa se davvero l’anti GTA farà lì il suo debutto.

In effetti nessuno dei Deep Silver pare sbilanciarsi con la stampa specializzata, tuttavia è trapelato un’ulteriore interessante cinguettio da parte di Chris Stockman, un tempo capo designer del primo Saints Row, il quale conferma che secondo voci di corridoio il quarto capito della dissacrante serie free-roaming è previsto per Agosto.

Questo porta immediatamente a notare che un’uscita così a ridosso di Grand Theft Auto V è quantomeno coraggiosa… forse è una buona mossa anticipare un mostro di vendite come GTA di un mese o comunque è una lotta impari che lascerebbe a Saints Row 4 solo le briciole? Io propendo per la seconda ipotesi, restiamo in attesa per scoprire le prossime mosse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti